I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno recentemente condotto un’importante operazione di prevenzione dei furti nei comuni di Montoro e nel Serinese-solofrano. Durante il fine settimana, decine di Carabinieri sono stati impiegati in un massiccio servizio straordinario, sia in divisa che in borghese, per garantire la sicurezza dei cittadini.

I controlli sono stati serrati, con numerosi posti di controllo anche a doppio senso di marcia, che hanno permesso di identificare gli occupanti di oltre 300 veicoli. Molti automobilisti sono stati sanzionati per gravi violazioni al Codice della Strada e i veicoli sono stati fermati amministrativamente.

Grazie a questa operazione, tre soggetti sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. Una donna di Solofra è stata denunciata per il presunto furto di denaro, mentre un giovane di Montoro è stato trovato in possesso di un coltello e deferito in stato di libertà. Infine, un altro uomo di Montoro è stato denunciato per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno sottolineato l’importanza della collaborazione dei cittadini per contrastare i furti in abitazione, invitando a segnalare tempestivamente situazioni sospette al numero di emergenza “112”. L’attività di prevenzione e repressione dei reati continuerà anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini della provincia.

In conclusione, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a vigilare attentamente sul territorio, implementando controlli mirati per prevenire i reati e intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Articolo precedenteTerrore a Scampitella
Articolo successivoIl pentimento di un uomo: Napoli alla svolta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui