Al lavoro vigili del fuoco e carabinieri con i cani molecolari

Le ricerche delle due persone disperse a Talanico, frazione del comune casertano di San Felice a Cancello, sono continuate per tutta la notte e sono ancora in corso. Una donna di 74 anni e il figlio di 42 anni sono stati travolti con il loro mezzo tre ruote, un’Apecar, dal fiume di fango e detriti staccatosi dalla collina sovrastante la frazione. Il veicolo è stato ritrovato in una scarpata, ma le due persone non sono state ancora trovate, probabilmente sbalzate all’esterno dell’abitacolo.

I danni sul territorio sono ingenti e le operazioni di soccorso coinvolgono diverse unità specializzate come il nucleo dei vigili del fuoco ‘Gos’, il nucleo ‘Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto’, il nucleo ‘Speleo alpino fluviale’ e il nucleo ‘Topografia applicata al soccorso’. A Talanico è stato istituito un posto avanzato di comando e sono al lavoro cinque squadre dei vigili del fuoco provenienti da diverse sedi.

La situazione è ancora critica e le autorità continuano a cercare le due persone disperse con l’aiuto dei cani molecolari. La speranza è che vengano trovate al più presto e portate in salvo.

Articolo precedenteTragedia a Giugliano in Campania
Articolo successivoOndata di calore a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui