Dopo l’incendio che ha interessato un’azienda nella zona di Pozzuoli lo scorso sabato, finalmente i treni possono tornare a circolare lungo la linea ferroviaria Pozzuoli-Villa Literno. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e rimosso un container andato a fuoco vicino ai binari, la circolazione è stata ripristinata.

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha coordinato le operazioni di soccorso e bonifica per garantire che i trasporti pubblici lungo la linea ferroviaria tornassero alla normalità nel più breve tempo possibile. L’incendio, che ha coinvolto un capannone vicino al centro commerciale “Le Campane”, ha causato disagi alla viabilità ferroviaria e ha tenuto con il fiato sospeso numerosi cittadini.

Le autorità competenti stanno ancora indagando sulle cause dell’incendio per determinarne l’origine. È importante sottolineare l’importanza della prontezza e dell’efficacia dell’intervento dei soccorritori per evitare danni maggiori e ripristinare la normalità il prima possibile.

Con il ripristino della circolazione ferroviaria, si spera che i disagi causati dall’incendio siano ormai alle spalle e che i cittadini possano tornare a viaggiare in tutta sicurezza lungo la linea Pozzuoli-Villa Literno.

Articolo precedenteMistero a Napoli: uomo extracomunitario trovato morto
Articolo successivoTragedia a Giugliano: morte di una bambina in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui