Una nuova tragedia si è abbattuta sul rione Forcella di Napoli, dove sabato 31 agosto 2024 si è verificata un’esplosione di gas in un sottoscala. Oggi, 4 settembre 2024, si è aggiunta una nuova vittima alla lista delle persone decedute a causa di questo terribile incidente. Si tratta di un 43enne proveniente dal Bangladesh, che è purtroppo spirato dopo essere stato gravemente ferito nell’esplosione.

Con la morte di questo uomo, il bilancio delle vittime sale a due, dopo la perdita di un altro 41enne gravemente ustionato. Attualmente, resta ricoverato in terapia intensiva un 60enne con ustioni su gran parte del corpo.

Le indagini sono ancora in corso per comprendere le cause dell’esplosione, che ha scosso l’intera comunità di Forcella. Si ipotizza che i tre uomini coinvolti stessero lavorando nel sottoscala di un edificio, dove avrebbero dovuto trasferirsi. L’esplosione improvvisa della bombola ha causato il crollo del soffitto, intrappolando le vittime sotto le macerie e provocando loro gravi ustioni.

È un momento di profondo dolore per la città di Napoli, che si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di grande difficoltà.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: morte di un operaio bengalese nell’esplosione di una bombola di gas
Articolo successivoRicerche disperato nella ex cava Giglio: impiegato anfibio per salvare uomo disperso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui