Il corpo della donna dispersa dopo la frana a San Felice a Cancello è stato ritrovato. Si tratta di Agnese Minieri, una donna di 74 anni che era scomparsa il 27 agosto insieme al figlio Giuseppe Guadagnino, 41 anni, il quale al momento non è ancora stato trovato. Dopo sei giorni di intense ricerche, il corpo di Agnese è stato trovato nella vasca di contenimento dell’ex cava, dove si erano concentrate le ricerche dei vigili del fuoco e della Protezione Civile regionale.

Madre e figlio erano a bordo di un’Apecar mentre erano impegnati nella raccolta delle nocciole in un terreno. Sono stati sorpresi dalla pioggia e dal fiume di fango causato dalla frana. Le operazioni di ricerca hanno visto l’utilizzo di droni, elicotteri e cani per cercare di trovare i dispersi.

Purtroppo, per il momento, il figlio di Agnese non è stato ancora ritrovato. La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia in lutto. Le autorità continuano a lavorare per trovare anche Giuseppe e portare un po’ di pace e chiusura a questa dolorosa vicenda.

Articolo precedenteIl terribile gesto del giovane a Paderno Dugnano
Articolo successivoTragedia a Giugliano in Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui