Una frana nel Casertano ha portato alla scomparsa di due persone, una 74enne di nome Agnese Milanese e il figlio 42enne Giuseppe Guadagnino. I due sono stati travolti da un fiume di fango e detriti generato da un violento nubifragio mentre transitavano sul loro veicolo a tre ruote. Da martedì 27 agosto non si hanno più notizie di loro e le ricerche continuano senza sosta.

I Vigili del Fuoco di Caserta si stanno concentrando sulle operazioni di ricerca nell’ex cava Giglio, dove sono stati rinvenuti i resti del veicolo dei dispersi. Nonostante siano stati ritrovati pezzi del mezzo a tre ruote, di Agnese e Giuseppe non c’è ancora nessuna traccia.

Nel corso delle ricerche, i Vigili del Fuoco hanno esplorato la prima vasca di accumulo delle acque piovane situata a monte della frazione e l’ex cava Giglio situata a valle. Nonostante i tentativi con mezzi movimento terra e un’imbarchi in metallo ed idrogetto, finora non è stato possibile trovare alcun segno dei dispersi.

Le operazioni di ricerca proseguono con impegno e speranza di ritrovare al più presto Agnese e Giuseppe, nella speranza che possano essere trovati sani e salvi.

Articolo precedenteIl mistero del cadavere carbonizzato a Napoli
Articolo successivoSfida per Avellino ed Ariano Irpino: emergenza carceri e violenze in aumento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui