Scossa a Mercatello per la presenza di topi morti sulla spiaggia e nel mare

Un evento inquietante ha scosso i residenti di Mercatello, nella zona orientale di Salerno. Ieri pomeriggio è stato ritrovato un gruppo di topi morti sulla spiaggia e nel mare, un fatto che ha destato molta preoccupazione tra i presenti.

Secondo quanto riportato dal sito web ottopagine.it, un cittadino ha segnalato l’accaduto e ha diffuso un video che mostra la carcassa di uno dei topi trascinata sul bagnasciuga dalle onde, mentre altri due animali galleggiavano a pochi metri dalla riva.

La scoperta ha provocato sconcerto e indignazione tra i presenti, molti dei quali hanno deciso di abbandonare la spiaggia. Altri bagnanti hanno chiesto l’intervento delle autorità competenti per fare chiarezza sulla situazione.

Questo ennesimo episodio poco edificante non fa che peggiorare l’immagine turistica di Salerno, già compromessa dai recenti casi di spiagge invase da melma e acqua maleodorante. È necessario che le istituzioni locali intervengano tempestivamente per risolvere questo problema e garantire la salute e la sicurezza dei cittadini e dei turisti.

Articolo precedenteNapoli: il carcere minorile di Nisida tra sfide e speranze
Articolo successivoMistero a Spiano: attacco alla Cogea Impresit srl

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui