Un uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia dopo essere stato sorpreso a mangiare in un ristorante di Eboli senza pagare il conto e aver violato il regime dei domiciliari. Il Giudice per le indagini Preliminari del Tribunale di Salerno ha deciso di aggravare le misure cautelari nei confronti dell’uomo a causa dei suoi comportamenti scorretti.

Il responsabile è stato bloccato dagli agenti e, dopo aver opposto resistenza, è stato condotto in carcere a Fuorni. Questo episodio si aggiunge purtroppo ad altri fatti di cronaca recenti nella zona, come il furto subito da una coppia mentre faceva il bagno a Capaccio/Paestum e l’aggressione a due volontari alla “Festa della Pizza” a Roccapiemonte.

Nonostante questi eventi negativi, c’è anche spazio per la gioia e la tradizione, come la festa della sfogliatella che torna a Castel San Giorgio con ottomila deliziose sfogliatelle pronte ad essere gustate dagli appassionati di dolci tipici. Speriamo che episodi come quello dell’uomo arrestato a Eboli possano essere sempre più rari e che la legalità e il rispetto possano tornare a essere i valori principali della nostra società.

Articolo precedenteFesta della sfogliatella a Castel San Giorgio
Articolo successivoScoperta scioccante a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui