La Guardia agroforestale italiana del Vallo di Lauro ha recentemente segnalato delle perdite idriche nel Comune di Lauro, ma nonostante le segnalazioni non è stato preso alcun provvedimento. I rappresentanti territoriali, guidati da Francesco Acerra, hanno inviato una missiva all’Alto Calore chiedendo un intervento di ripristino, dopo aver già sollecitato lo stesso intervento circa un mese fa.

Le perdite idriche sono state segnalate in diverse parti della città, tra cui via Pietà, via Vittime di Bologna, via del Balzo, via ge. Della Chiesa, frazione Pignano e via Tito Costanzo Angelini. Queste perdite rappresentano un problema non solo per il Comune, ma anche per l’ambiente circostante, e pertanto è importante intervenire al più presto per evitare ulteriori danni.

La Guardia agroforestale italiana del Vallo di Lauro continua a monitorare la situazione e a sollecitare un intervento urgente per risolvere il problema delle perdite idriche nel Comune di Lauro. Speriamo che le autorità competenti prendano al più presto le misure necessarie per riparare le perdite e garantire una gestione sostenibile delle risorse idriche nella zona.

Articolo precedenteMercato San Severino: solidarietà alle imprese vandalizzate
Articolo successivoOperazione Sicurezza a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui