Un grave incendio ha devastato via Terracina a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta. Le fiamme hanno distrutto gran parte della vegetazione lungo la strada, arrivando pericolosamente fino alla carreggiata.
Le immagini dell’incendio sono scioccanti, con le fiamme che si avvicinano pericolosamente alle auto e alle moto in transito, mettendo a rischio la sicurezza delle persone. Il video dell’incidente è diventato virale sui social media, in particolare su Facebook, e è stato condiviso anche da Francesco Emilio Borrelli.
Via Terracina è una strada importante nel quartiere di Fuorigrotta, essendo la strada che porta all’ospedale San Paolo e al suo pronto soccorso. È una via cruciale per la viabilità della zona flegrea e di tutta la città, collegando anche le aree di Agnano e Bagnoli.
Questo incendio mette ancora una volta in evidenza l’incuria del verde pubblico in alcuni punti della città, trasformando pericolosamente situazioni di potenziale pericolo per la comunità. Speriamo che si possano prendere provvedimenti per evitare che incidenti del genere possano accadere in futuro.