Una violenta lite tra una coppia di anziani a Giffoni Valle Piana si è trasformata in un tentato omicidio. La donna, 68 anni, avrebbe accoltellato il marito 77enne dopo un lungo litigio che ha destato l’attenzione dei vicini. Le urla provenienti dall’appartamento di via Cappuccini 4 hanno fatto scattare l’allarme tra i residenti, che hanno assistito impotenti alla drammatica situazione.

Al momento non è chiaro il motivo che abbia spinto la donna a compiere un gesto così estremo nei confronti del marito. I testimoni parlano di una discussione accesa che è durata per ore prima che la donna passasse ai fatti, colpendo l’uomo con tre fendenti. Fortunatamente, l’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale, dove le sue condizioni non sembrano essere gravi.

I carabinieri della Compagnia di Battipaglia sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e capire cosa abbia scatenato la furia della donna. Nel frattempo, la donna è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio e condotta nel carcere di Salerno in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine. Un episodio tragico che ha scosso la tranquilla comunità di Giffoni Valle Piana e che rimane avvolto nel mistero.

Articolo precedenteSalerno si rialza: lavori di consolidamento a via De Renzi
Articolo successivoOrrore a Sant’Agata dei Goti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui