Un violento temporale ha colpito la città di Napoli questa mattina, provocando diversi problemi. Nei pressi di piazza Carlo III, un albero si è improvvisamente spezzato e è caduto in strada, come mostrano le foto e i video pubblicati su Facebook da un utente. Le forze dell’ordine hanno immediatamente chiuso via Bernardo Tanucci al traffico per evitare ulteriori incidenti.

L’albero è caduto sulla rete elettrica dell’ANM, danneggiando l’alimentazione dei tram. I vigili del fuoco sono al lavoro per evitare ulteriori danni e garantire la sicurezza della zona. Fortunatamente, al momento non sembrano esserci feriti.

Questo episodio ci ricorda quanto sia importante essere pronti ad affrontare situazioni di emergenza causate da eventi atmosferici estremi. È fondamentale seguire le indicazioni delle autorità e prestare attenzione alla propria sicurezza e a quella degli altri. Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che nessuno riporti danni gravi a causa di questo violento temporale.

Articolo precedenteTragedia a Castellammare di Stabia
Articolo successivoSant’Agata de Goti: arrestato per violenza sessuale sulla nipote minorenne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui