L’amministrazione Sandomenico continua il suo impegno per il decoro urbano e la salvaguardia dell’ambiente cittadino. Oggi inizieranno gli interventi congiunti con la So.Ge.Si. per la rimozione dei rifiuti abbandonati sulle strade periferiche e il successivo taglio dell’erba. Lo ha annunciato la consigliera delegata alla manutenzione e all’ambiente, Palma Viscione, sottolineando che questi interventi comportano un costo aggiuntivo per le casse comunali, già in difficoltà.

Viscione ha anche ricordato che sono state installate fototrappole nascoste sul territorio per sorprendere coloro che abbandonano illegalmente rifiuti, che rischiano sanzioni salate e denunce penali. Per lo smaltimento corretto dei rifiuti, è possibile rivolgersi alla So.Ge.Si., che gestisce il servizio porta a porta e il ritiro degli ingombranti.

Inoltre, la consigliera ha ricordato ai proprietari di terreni confinanti con le strade comunali l’importanza di mantenere il decoro degli stessi, per evitare ostruzioni delle acque in caso di pioggia e temporali. È fondamentale evitare che foglie e detriti finiscano a ostruire le cunette, le caditoie e i tombini.

L’amministrazione Sandomenico si impegna quindi a lavorare per un territorio più pulito e rispettoso dell’ambiente, ma conta anche sull’aiuto e la collaborazione dei cittadini per mantenere la città in ordine e vivibile per tutti.

Articolo precedenteVasto incendio di sterpaglie a Benevento
Articolo successivoGuida miracolosa a Gragnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui