Nel pomeriggio di ieri, la polizia del Commissariato Vicaria-Mercato ha fatto una scoperta scioccante durante i loro servizi di routine in piazza Capuana. Mentre passeggiavano per la piazza, gli agenti hanno notato un uomo che ha prelevato qualcosa dalla sua bocca e l’ha venduta a un’altra persona in cambio di denaro. I poliziotti sono intervenuti prontamente e hanno arrestato l’uomo, che è stato trovato in possesso di 4 pacchetti di crack, uno di eroina e 20 euro in contanti. L’acquirente, invece, è stato trovato con la dose appena acquistata.

Il sospetto, un nigeriano di 39 anni senza permesso di soggiorno con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per resistenza a un pubblico ufficiale. L’acquirente, invece, è stato sanzionato per detenzione di droga per uso personale.

Questo episodio evidenzia il problema diffuso dello spaccio di droga nelle nostre città e l’importanza del lavoro della polizia nel contrastarlo. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a rendere le nostre strade più sicure per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui