Nella giornata di ieri è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Sarno, in risposta alle crescenti preoccupazioni per la sicurezza espresse dalla cittadinanza.
Il Questore di Salerno ha deciso di intensificare i controlli preventivi in varie direzioni, seguendo le direttive strategiche emerse durante il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di prevenire efficacemente tutte le forme di criminalità che generano maggiore allarme sociale.
Il servizio è stato condotto dal personale del Commissariato di Polizia di Sarno in collaborazione con le unità del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Durante l’operazione sono stati controllate 58 persone, di cui 18 risultate positive, e sono stati individuati 3 extracomunitari in situazione irregolare. Sono stati controllati anche 31 veicoli, di cui 5 sanzionati.
Le misure di sorveglianza e contrasto ai fenomeni criminali continueranno ad essere attuate, intensificandosi soprattutto nei fine settimana, per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini. La prevenzione rimane lo strumento fondamentale che diventa più efficace grazie alla costante interazione tra la professionalità degli agenti di polizia e la collaborazione dei cittadini.

Articolo precedenteMistero a Spiano: attacco alla Cogea Impresit srl
Articolo successivoSolidarietà a Spiano: uniti contro il vandalismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui