Attentato vandalico a Spiano: solidarietà all’impresa Cogea Impresit

La notte scorsa, alcuni mezzi dell’impresa Cogea Impresit, che sta lavorando per mettere in sicurezza il territorio di Spiano dal rischio idrogeologico, sono stati danneggiati. Il Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, ha definito questo gesto come vile e vigliacco, condannandolo fermamente e esprimendo solidarietà alla proprietà dell’impresa.

Attaccare le imprese che con coraggio e determinazione lavorano ogni giorno per garantire la sicurezza dei territori, assicurando lavoro a molte famiglie, è un atto ignobile che non può passare impunito. Le forze dell’ordine stanno già conducendo le indagini necessarie per individuare i responsabili e assicurarli alla giustizia.

Il Sindaco si è detto fiducioso nel lavoro meticoloso dell’Arma dei Carabinieri e si augura che presto gli autori di questo brutto episodio vengano individuati. Nel frattempo, la solidarietà e il supporto all’impresa danneggiata vengono rinnovati, dimostrando che la comunità è unita contro atti di violenza e vandalismo.

Articolo precedenteSicurezza a Sarno: controlli straordinari per contrastare la criminalità
Articolo successivoL’aggressione a coltello a Giffoni Valle Piana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui