A Battipaglia, un giovane di 37 anni è stato colpito da un provvedimento di divieto di avvicinamento nei confronti della madre anziana, su richiesta del pm. Il ragazzo avrebbe maltrattato la donna per ottenere soldi per la droga. La madre, stanca di subire comportamenti molesti, ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri.

Nel frattempo, a Capaccio/Paestum una coppia è stata derubata mentre faceva il bagno in mare. I furti in zona mare sembrano continuare senza sosta, creando preoccupazione tra i residenti.

A Roccapiemonte, durante la “Festa della Pizza”, due volontari sono stati aggrediti. L’episodio ha scosso la comunità locale, mettendo in evidenza la necessità di maggiore sicurezza durante le manifestazioni pubbliche.

A Castel San Giorgio, invece, è tornata la festa della sfogliatella con ben ottomila dolci pronti ad essere gustati dagli appassionati. Un’occasione per celebrare una tradizione culinaria locale e trascorrere momenti di convivialità.

Infine, a Cava de’ Tirreni è stato pubblicato il bando per l’ex mediateca, segnando un passo avanti verso la riqualificazione di uno spazio importante per la cultura e la comunità locale.

Articolo precedenteFurti in zona mare a Capaccio/Paestum
Articolo successivoIncubo a Spiano: vetri rotti e bottiglie molotov nel cantiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui