Montemiletto è in lutto per la tragica morte di Giuseppina Dello Iacono, conosciuta da tutti come “Pina”. La settantaseienne, madre di due figli, stava probabilmente dirigendosi al mercato settimanale in piazza quando è stata investita da un Suv guidato da un uomo di cinquant’anni proveniente dalla provincia di Napoli. Le circostanze dell’incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri, che stanno indagando sul caso insieme al Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano.

Nonostante i tentativi disperati dei medici del 118, purtroppo per Pina non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata di fronte a numerosi testimoni, e la salma della donna è stata trasferita all’obitorio del Moscati di Avellino su disposizione del pm di turno della Procura di Avellino. La vettura coinvolta nell’incidente è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri, che hanno avviato accertamenti tossicologici e alcolemici sul conducente. Sono in corso anche verifiche sul suo cellulare, che però non risulterebbe essere stato sequestrato.

La comunità di Montemiletto è sconvolta da questa terribile tragedia, e tutti si stringono attorno alla famiglia di Pina in questo momento di dolore e sgomento. La speranza è che giustizia venga fatta e che un simile incidente possa essere evitato in futuro con misure di prevenzione adeguate.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: omicidio al Policlinico
Articolo successivoAvellino: annullato il sequestro dell’ex sindaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui