xr:d:DAEvQE-CZR8:319,j:1485481551063852904,t:24022309

La storia di un giovane emiliano vittima di uno scippo durante le sue vacanze in Calabria ha avuto un epilogo sorprendente. Mentre si trovava in vacanza, il ragazzo è stato derubato di una collana in oro. Tornato in Emilia Romagna, ha trovato la sua collana in vendita su Facebook a Portici, in provincia di Napoli.

Deciso a recuperare il suo prezioso rubato, il giovane ha risposto all’annuncio di vendita e si è messo d’accordo con il venditore per incontrarsi e concludere la transazione. Dopo aver avvisato i carabinieri di Portici, ha intrapreso un viaggio di quasi 700 chilometri per raggiungere il luogo dell’appuntamento.

Una volta arrivato, i carabinieri hanno individuato il venditore e lo hanno costretto a restituire la collana al legittimo proprietario. Il 38enne di Portici è stato denunciato per ricettazione.

Il giovane emiliano ha potuto tornare a casa con la soddisfazione di aver recuperato il suo prezioso gioiello rubato. Una storia che dimostra come la determinazione e l’aiuto delle forze dell’ordine possano portare alla giusta conclusione anche le situazioni più complesse.

Articolo precedenteLa febbre del Nilo si diffonde a Salerno
Articolo successivoTragedia a Milano: padre commosso per il figlio coinvolto in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui