Una tragica vicenda si è verificata a Montemiletto, dove una donna di 76 anni è stata investita mentre attraversava una strada pubblica. Purtroppo, nonostante i soccorsi del personale del “118”, la donna è deceduta poco dopo l’incidente. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano.

Il conducente del veicolo coinvolto si è fermato per prestare soccorso alla vittima e successivamente è stato deferito in stato di libertà per omicidio stradale. I Carabinieri hanno sequestrato la vettura e lo smartphone del conducente per gli accertamenti di rito.

In seguito all’incidente, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha intensificato i controlli sulle strade per garantire il rispetto delle norme del Codice della Strada e aumentare la sicurezza per tutti i cittadini. Si ricorda l’importanza di rispettare i limiti di velocità, soprattutto in città, e di evitare l’uso del cellulare durante la guida.

Al momento, sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e la salma della donna è stata messa a disposizione della Procura di Avellino per l’esame autoptico. Una tragedia che ci ricorda l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole sulla strada.

Articolo precedenteCaccia al pusher: giovane casertano arrestato a Castel Volturno
Articolo successivoOmicidio nei Giardinetti: Arrestato tunisino a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui