Un triste incidente stradale ha causato la morte di un ragazzo di 17 anni, Alessio Piccolo, a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. Il giovane, alla guida del suo scooter, è finito contro un’auto ed è caduto a terra, nonostante indossasse il casco.

I carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano sono intervenuti sulla scena poco dopo l’1.30 della scorsa notte. Il conducente dell’auto coinvolta si è fermato per prestare soccorso, ma purtroppo le ferite riportate da Alessio erano troppo gravi e è stato portato d’urgenza all’ospedale di Nola, dove è deceduto poco dopo il ricovero.

Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente avevano i documenti di circolazione e assicurativi in regola, ma sono stati comunque sequestrati per ulteriori accertamenti. Al momento, sono in corso indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Questa tragedia ci ricorda, ancora una volta, l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza e attenzione. La vita di Alessio è stata spezzata troppo presto, lasciando una famiglia e degli amici devastati dal dolore. Che la sua morte sia un monito per tutti noi a essere più responsabili e attenti quando siamo alla guida. Che Alessio possa riposare in pace.

Articolo precedenteOmbra di morte a Napoli
Articolo successivoTragedia sulla A30: giovane di Solofra muore in incidente a Castel San Giorgio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui