Le forze dell’ordine di Napoli sono riuscite a fare un’altra importante operazione contro lo spaccio di droga nella città. Grazie all’attenta osservazione dei carabinieri della stazione di Napoli Stella, è stato possibile individuare e arrestare Raffaele Manzo, un 58enne già noto per reati legati allo spaccio di stupefacenti.

Dopo aver notato movimenti sospetti attorno alla sua abitazione, i militari hanno deciso di intervenire e durante una perquisizione hanno trovato ben 1 chilo e 400 grammi di cocaina, divisa in 10 involucri. Un sequestro di notevole importanza considerando il costo e il peso della sostanza da tagliare e dosare. Oltre alla droga, è stato trovato anche materiale per il confezionamento e una macchina per sottovuoto.

Attualmente Manzo si trova in carcere in attesa di giudizio, mentre le forze dell’ordine continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e al giro di clientela. Grazie al lavoro delle forze dell’ordine, è stato possibile rimuovere una grossa quantità di droga dal mercato illegale, contribuendo così a rendere Napoli un posto più sicuro per tutti i suoi cittadini.

Articolo precedenteSvolta a Afragola: parroci scarcerati dopo scandalo sessuale
Articolo successivoTragedia a Orta di Atella: morto operaio in incidente industriale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui