La tragica morte di Carmine Diamante ha scosso la comunità neomelodica napoletana. Il giovane cantante è deceduto a soli 35 anni a causa di un terribile incidente domestico a Castel Volturno. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per comprendere meglio le circostanze dell’accaduto.
Fin dai primi momenti della notizia, i social sono stati invasi da messaggi di cordoglio e omaggi nei confronti di Carmine Diamante. La sua morte ha lasciato un vuoto enorme, sia come artista che come persona. Le dichiarazioni di affetto e di stima nei confronti dell’idolo neomelodico dimostrano quanto fosse amato dal pubblico.
Carmine Diamante, originario di Ponticelli, era sposato con una parrucchiera di Grazzanise e si trovava a Castel Volturno a casa della madre al momento dell’incidente. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, non è stato possibile salvargli la vita.
La sua forte fanbase sui social ha contribuito a diffondere il cordoglio per la sua scomparsa. La sua voce e la sua musica resteranno per sempre nel cuore di chi lo ha amato e apprezzato. Carmine Diamante lascia un vuoto incolmabile nel mondo della musica neomelodica, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.