Il mondo della musica neomelodica è in lutto per la tragica perdita di Carmine Diamante, un cantante di 36 anni originario di Grazzanise. La sua morte è avvenuta ieri pomeriggio in seguito a un drammatico incidente nel giardino della sua casa estiva sul litorale domizio.
Secondo le prime informazioni, Diamante stava trascorrendo del tempo con la sua famiglia quando è stato colpito da una scarica elettrica vicino a una fontana nel giardino. I familiari hanno cercato di aiutarlo portandolo d’urgenza alla clinica Pineta Grande, ma purtroppo era troppo tardi e il cantante è deceduto all’arrivo in ospedale.
Le autorità competenti sono intervenute sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e capire le cause esatte dell’accaduto. I Vigili del fuoco sono stati chiamati per mettere in sicurezza la fontana da cui è partita la scarica elettrica.
Carmine Diamante era molto conosciuto nel mondo della musica neomelodica e sul web sono apparsi numerosi messaggi di dolore e condoglianze da parte di amici e fan, che sono profondamente colpiti dalla sua prematura scomparsa.

Articolo precedenteTrasferimento fraudolento a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoEmergenza al Vomero: l’allarme sicurezza a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui