La disperazione di una madre: il caso di Claudia e la sparizione del figlio

Claudia, una madre di Piano di Sorrento, ha vissuto un vero e proprio incubo da quando il suo piccolo di sei mesi, Ethan, è stato portato via dal padre di origini americane. Da più di una settimana, Claudia non ha notizie sul figlio e non riesce a contattare né l’ex compagno né i suoi familiari. È come se il bambino fosse scomparso nel nulla, lasciando Claudia nella disperazione più totale.

La storia di Claudia e del suo compagno era iniziata come in una favola, ma presto si è trasformata in un dramma. Dopo aver deciso di tornare insieme dopo anni di separazione, i due hanno avuto un figlio, Ethan, nato negli Stati Uniti. Tuttavia, dopo il ritorno in Italia, Claudia ha iniziato a sospettare della condotta del compagno, che sembrava voler portare via il bambino.

La sparizione di Ethan è avvenuta durante una vacanza in Puglia, quando il padre lo ha portato via in modo frettoloso e ha comunicato a Claudia di averlo portato negli Stati Uniti. La donna ha denunciato il caso ai carabinieri e sta cercando di attivare la convenzione dell’Aja per la collaborazione tra stati nell’interesse del minore per sottrazione internazionale.

Claudia, ancora allattare al seno il figlio, chiede aiuto a tutte le istituzioni e ai consolati italiani negli Stati Uniti per ritrovare Ethan e riportare un po’ di serenità nella sua vita di madre. La sua voce spezzata dal dolore e le lacrime trattenute sono il segno di una sofferenza profonda, ma anche della determinazione di una madre che non si arrende di fronte alla sparizione del proprio figlio.

Articolo precedenteRinascita della Via Appia: il futuro di Giugliano e dintorni
Articolo successivoEmergenza a Forio: cedimenti stradali e allagamenti dopo il temporale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui