Ancora una volta si è verificato un incidente stradale nel Cilento, questa volta al Bivio di Acquavella, in località Quattro Ponti, nel Comune di Casal Velino. Secondo quanto riportato dal sito web infocilento.it, due auto, una Nissan e una Fiat Punto, si sono scontrate questa mattina per cause ancora da chiarire.
Nell’incidente sono rimasti feriti un uomo e una donna, che sono stati prontamente soccorsi dai sanitari della Misericordia di Ascea e di Vallo della Lucania e trasportati all’ospedale San Luca.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania e gli agenti della polizia municipale locale per effettuare tutti i rilievi del caso.
Gli incidenti stradali sono purtroppo un problema sempre presente sulle nostre strade e è importante rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza per evitare situazioni di pericolo. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che si possano fare chiarezza sulle cause di questo ennesimo incidente nel Cilento.

Articolo precedenteOperazione Antimafia a Salerno: sequestrati beni milionari legati a Montella
Articolo successivoVia dei Mille: il tombino ballerino che infastidisce i residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui