Il Comandante della Polizia Municipale di Maddaloni, Domenico Renga, ha disposto il divieto di transito e sosta in alcuni tratti delle vie Campolongo, De Chollet e Brecciame, al fine di consentire i lavori di ripristino del manto stradale a cura dell’impresa Ilan Costruzioni Srl. Inoltre, per permettere i lavori di adeguamento delle reti fognarie ed idriche a cura dell’Impresa Centro Italia Costruzioni Srl, sarà istituito il senso unico di marcia in alcune vie come Napoli, M. Serao e Carrarone.

Questi divieti e sensi unici saranno attivi dal 9 al 12 settembre 2024, per permettere il regolare svolgimento dei lavori. Si tratta di interventi necessari per migliorare la viabilità e la sicurezza delle strade, garantendo un migliore servizio alla cittadinanza.

Il Comune di Maddaloni si impegna quindi a intervenire con chiusure e sensi unici temporanei per risolvere i problemi legati alle strade colabrodo e alle reti fognarie da rifare. Un intervento che mira a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a garantire un territorio più sicuro e funzionale.

Articolo precedenteFiamme sulla montagna: emergenza a Caserta
Articolo successivoMistero a San Felice a Cancello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui