Un tragico incidente sul lavoro ha colpito la provincia di Caserta, dove un operaio di 60 anni ha perso la vita venerdì pomeriggio a Orta di Atella. L’uomo è stato schiacciato dal cancello di un capannone industriale mentre stava cercando di chiuderlo. Secondo le prime ricostruzioni, il cancello si è ribaltato improvvisamente, cadendo addosso all’operaio.

Immediatamente sono stati avviati gli accertamenti da parte dei carabinieri, sotto il coordinamento della procura di Napoli Nord, che ha ordinato l’autopsia per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

È un momento di grande tristezza per la famiglia e per i colleghi dell’uomo deceduto, che si trovava sul luogo di lavoro per svolgere le sue mansioni quotidiane. Incidenti come questo ci ricordano l’importanza della sicurezza sul lavoro e l’importanza di rispettare tutte le norme di prevenzione.

La comunità locale è scossa da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia dell’operaio scomparso. Speriamo che simili incidenti possano essere evitati in futuro e che si possano mettere in atto tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori.

Articolo precedenteNapoli: la tragedia nel cuore della città
Articolo successivoVivacità e preoccupazione: la malamovida a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui