Tre uomini sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso a Benevento. Sono stati fermati nel tardo pomeriggio di domenica scorsa presso il casello autostradale di Castel del Lago dal personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. Dopo aver proceduto al controllo dell’auto sospetta, diretta verso il capoluogo, è emerso che i tre soggetti avevano numerosi precedenti penali per reati connessi alla detenzione di sostanze stupefacenti e per reati contro il patrimonio.

Successivamente, gli agenti hanno effettuato una perquisizione sul posto estesa al veicolo, durante la quale sono stati rinvenuti numerosi oggetti atti allo scasso nel cofano posteriore dell’auto. Dopo le attività di fotosegnalamento effettuate dalla Polizia Scientifica, i tre saranno destinatari del provvedimento di allontanamento dal capoluogo.

Si tratta di un’importante operazione che dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. Sono in corso ulteriori indagini per individuare eventuali complici e approfondire la vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui