Un ladro di origini marocchine è stato arrestato a Piedimonte Matese questa notte dai carabinieri. L’uomo, di 45 anni, è accusato di furto aggravato e possesso ingiustificato di un’arma da taglio. Dopo aver forzato il cancello di un’abitazione, si è introdotto in una Fiat Punto parcheggiata nel cortile e ha tentato di fuggire con il veicolo rubato.

Il proprietario dell’auto, svegliato dai rumori, si è accorto del furto e insieme a un parente ha iniziato a cercare il ladro per le strade della città. Dopo un breve inseguimento, il malvivente è stato bloccato e riconosciuto dalla vittima, che ha chiamato immediatamente i carabinieri.

Una pattuglia è intervenuta sul posto e ha arrestato il ladro, già noto alle forze dell’ordine, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per essere giudicato con rito direttissimo.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per permetterci di continuare a fornirti notizie precise e affidabili. Grazie per il tuo sostegno.

Articolo precedenteSicurezza a Cerreto Sannita: controlli e sanzioni per un imprenditore edile
Articolo successivoInseguimento e arresto: il pusher di San Marco Evangelista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui