Un gruppo di criminali ha tentato di compiere una rapina in un negozio di telefonia a Roccapiemonte, ma sono stati messi in fuga dall’allarme. Ora le autorità sono alla ricerca di una banda composta da almeno sei persone, che ha tentato di compiere il colpo presso una nota attività commerciale in via Galdieri. I malviventi avevano con sé spranghe in ferro e avevano il volto coperto da passamontagna.

Il gruppo è arrivato lungo la strada a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Alcuni membri sono rimasti fuori dal veicolo per fare da palo, mentre altri hanno tentato di forzare la saracinesca del negozio. Dopo aver danneggiato la porta, i ladri sono stati costretti alla fuga dall’allarme del negozio.

Si sospetta che potrebbe trattarsi della stessa banda che ha tentato di compiere una rapina in un parco condominiale a Pagani solo pochi giorni fa. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri dai titolari del negozio, che hanno scoperto i danni arrecati all’attività commerciale. Sono in corso le indagini per identificare e catturare i responsabili di questi tentativi di rapina.

Articolo precedenteSarno: condannato per viaggiare su scooter rubato
Articolo successivoConfessione a Napoli: tra verità e redenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui