I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno recentemente condotto un’operazione di controllo nel quartiere di edilizia popolare conosciuto come “Legge 219”. Durante le perquisizioni, è stato arrestato Cristian Nilvi, un giovane di 21 anni già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 50 dosi di droga, tra cocaina e crack, pronte per essere spacciate.

Durante l’operazione, sono state rinvenute anche 101 dosi di crack, 40 dosi di cocaina e 77 dosi di hashish nelle aree condominiali del quartiere, tutte sequestrate a carico di ignoti. L’arrestato è stato accusato di detenzione di droga a fini di spaccio e è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Questa operazione dei Carabinieri ha permesso di contrastare il traffico di droga in una zona particolarmente sensibile e di migliorare la sicurezza dei cittadini del quartiere. È importante continuare a lavorare insieme per combattere il fenomeno della droga e garantire un ambiente più sicuro per tutti.

Articolo precedenteFuria a Torre del Greco
Articolo successivoDroga a Villaricca: arrestato 47enne napoletano durante scambio in scooter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui