Numerose zone della città di Salerno si sono trovate prive di acqua nel pomeriggio di oggi a causa di lavori in corso al serbatoio di Fuorni. L’intervento, finalizzato alla riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, ha comportato un’interruzione del servizio che si è protratta fino alle 23 di sera.

Le aree interessate dall’interruzione includono via Monticelli, viale del Grecale, viale di Tramontana, piazza del Maestrale e molte altre vie della zona orientale di Salerno. Gli abitanti di Fuorni e delle zone limitrofe si sono trovati improvvisamente senza acqua, causando disagi e problemi nella vita quotidiana.

La società Sistemi Salerno ha comunicato l’indisponibilità del servizio tramite il quotidiano locale “La Città”, fornendo un elenco dettagliato delle vie interessate dall’interruzione. Gli abitanti della zona sono stati invitati a prendere le necessarie precauzioni e ad organizzarsi per affrontare l’emergenza idrica.

L’intervento di manutenzione al serbatoio di Fuorni è necessario per garantire un migliore funzionamento della rete idrica e ridurre le perdite di acqua. Nonostante i disagi temporanei, è importante sottolineare l’importanza di questi interventi per migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza.

Si spera che i lavori si concludano nel minor tempo possibile e che l’approvvigionamento idrico possa tornare alla normalità al più presto. In attesa di ripristinare il servizio, è fondamentale collaborare e sostenersi a vicenda per superare questa situazione di emergenza.

Articolo precedenteIntrigo ad Eboli: la lite tra coniugi che ha sconvolto la città
Articolo successivoSalerno sotto assedio: il racket dei parcheggiatori abusivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui