Un 45enne residente a Benevento è diventato protagonista di una vicenda insolita: si è liberato dal braccialetto elettronico che lo teneva ai domiciliari e si è allontanato dalla sua abitazione, facendo perdere le sue tracce. L’uomo, originario di Torre Annunziata, era stato condannato nel 2023 per concorso in una tentata rapina e aveva scontato parte della sua pena ai domiciliari.

Secondo quanto emerso, tutto è accaduto nel pomeriggio, dopo una lite con alcuni familiari. Dopo aver tagliato il braccialetto elettronico, l’uomo è fuggito e i carabinieri, insieme all’avvocato Fabio Ficedolo, hanno iniziato le ricerche concentrandosi nella zona di contrada Cellarulo.

In serata, finalmente, l’uomo è stato rintracciato dalla polizia mentre si trovava dinanzi a un bar in via Torre della Catena, intento a bere una birra. Su disposizione del pm Giulio Barbato, l’uomo è stato posto nuovamente ai domiciliari per evasione.

Questa vicenda ha destato scalpore nella città di Benevento, con molti che si chiedono come sia stato possibile per l’uomo eludere le autorità e allontanarsi dalla propria abitazione. Resta da capire quali saranno le conseguenze per il 45enne e se verrà aumentata la sua pena per questo gesto.

Articolo precedenteTerrore a Nusco: arrestato trentacinquenne per violenze ripetute
Articolo successivoBenevento: il sindaco Mastella contro l’occupazione abusiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui