Nel cuore della notte, un agriturismo a San Nicola Manfredi è stato teatro di un furto da parte di una banda di malviventi. Gli intrusi, con il volto coperto, hanno fatto irruzione all’interno della struttura forzando le porte degli uffici. Il loro obiettivo erano due cassettine metalliche contenenti degli assegni, ma hanno anche provato a penetrare nella cassaforte nascosta dietro due mobili.

Nonostante abbiano individuato la cassaforte, i malviventi non sono riusciti a forzarla e sono stati costretti a fuggire. A segnalare il furto è stata la figlia del proprietario, che ha visto quattro uomini incappucciati all’interno dell’agriturismo. I carabinieri della stazione di Apice sono intervenuti sul posto per investigare e quantificare il danno subito.

Questo ennesimo episodio di criminalità ha scosso la tranquilla comunità di San Nicola Manfredi. Gli abitanti sono preoccupati per la crescente insicurezza e chiedono maggiori controlli e misure di sicurezza per proteggere le attività commerciali e i cittadini.

Le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili di questo furto e assicurarli alla giustizia. Nel frattempo, l’agriturismo dovrà fare i conti con i danni subiti e rafforzare le misure di sicurezza per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteLavori edili a rischio a Cerreto Sannita
Articolo successivoIl coraggio di Telese Terme: arrestato per maltrattamenti verso la moglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui