La vicenda dell’ospedale San Paolo di Napoli, documentata in un video pubblicato su “Il Mattino”, ha scosso l’opinione pubblica. L’Asl Napoli 1 ha avviato un’indagine interna per verificare quanto accaduto nel reparto di Neurologia, dove due anziani sono stati ritratti con le braccia legate alle sponde del letto. La denuncia è stata presentata da un visitatore di un paziente di 92 anni, ricoverato per un problema neurologico.

Nel video, si può osservare chiaramente la scena: i due anziani sono legati alle sponde del letto con brandelli di lenzuola. Questo comportamento ha destato indignazione e preoccupazione, portando all’avvio di un’indagine per chiarire le responsabilità e garantire che simili episodi non si verifichino più.

È importante che le strutture sanitarie rispettino la dignità e i diritti dei pazienti, garantendo loro un trattamento adeguato e rispettoso. L’ospedale San Paolo dovrà fare chiarezza su quanto accaduto e adottare le misure necessarie per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: blitz contro parcheggiatori abusivi
Articolo successivoEmergenza fango a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui