Una tragedia ha colpito la tranquilla campagna di Montecalvo Irpino. Ieri, nel tardo pomeriggio, un uomo di 45 anni ha perso la vita a causa del crollo di un albero mentre stava lavorando nel suo terreno. L’incidente è avvenuto a Palombaro, dove il lavoratore è stato colpito in testa dal tronco caduto a terra. Nonostante i medici del 118 abbiano tentato disperatamente di salvarlo, trasportandolo d’urgenza in ospedale ad Avellino, purtroppo ogni sforzo è stato inutile.
Le forze dell’ordine sono intervenute per indagare sulle cause dell’accaduto. Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia portato al crollo dell’albero. Gli inquirenti stanno considerando diverse ipotesi, tra cui lo stato di salute dell’albero, le condizioni meteorologiche e la presenza di fattori esterni che potrebbero aver contribuito al tragico evento.
La salma dell’uomo è stata trasferita all’obitorio di Ariano Irpino, in attesa dell’autopsia disposta dalle autorità giudiziarie. La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia che ha portato via un giovane padre di famiglia. Amici e parenti sono sconvolti di fronte a un destino così crudele.