Sanzioni salate per chi non rispetta le regole a Varcaturo

Napoli. Nella frazione di Varcaturo, i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno intensificato i controlli sul territorio, identificando 72 persone e controllando 44 veicoli.

Durante queste operazioni è stata denunciata una persona di 24 anni, trovata in possesso di un coltello a scatto. Ma le sanzioni più salate sono state contestate a via San Francesco a Patria, vicino alla parrocchia di San Matteo, per un totale di 4mila euro, per la violazione dell’ordinanza comunale contro la prostituzione di strada.

Ma non è finita qui: i controlli al codice della strada hanno portato al sequestro di diversi mezzi. Sono state inflitte 8 sanzioni per guida senza casco, 3 per guida senza assicurazione, 4 per guida senza revisione, 2 per guida senza patente e 4 per guida senza documenti di circolazione.

Le autorità locali sono determinate a contrastare i comportamenti illegali e a garantire la sicurezza dei cittadini di Varcaturo. Chi non rispetta le regole dovrà fare i conti con sanzioni pesanti, per un territorio più sicuro e rispettoso delle norme.

Articolo precedenteL’appello del Garante: Napoli, detenuti con sofferenza psichica in carcere
Articolo successivoEmergenza a Avellino: la casa circondariale al collasso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui