Una corsa contro il tempo si è verificata ad Ariano Irpino, coinvolgendo due operai, polizia, carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Un uomo di 54 anni è stato trovato tra la vegetazione vicino a un pilone del famigerato ponte della panoramica, a circa 15 metri di altezza. Le sue grida di aiuto hanno attirato l’attenzione dei due operai, che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

L’uomo si trovava in condizioni critiche, semi cosciente e immobilizzato a terra. L’intervento tempestivo della polizia, dei carabinieri e dei vigili del fuoco è stato fondamentale per raggiungerlo rapidamente. I vigili del fuoco di Grottaminarda hanno dato supporto ai sanitari del 118, assicurando il trasporto del ferito all’ospedale Frangipane-Bellizzi.

Le indagini sono in corso da parte di polizia e carabinieri per chiarire l’accaduto. Le condizioni dell’uomo sono ancora critiche e è attualmente in prognosi riservata. Si valuta la possibilità di trasferirlo in eliambulanza per cure specializzate. Nulla viene escluso al momento e si sta facendo il possibile per salvargli la vita.

Articolo precedenteIl Prefetto Pisani a Avellino: un incontro per la sicurezza
Articolo successivoNocera Inferiore: la lotta contro la violenza nel pronto soccorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui