Ieri sera, un grave incendio ha colpito un tir che stava viaggiando lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa, all’altezza del casello autostradale di Lacedonia, in provincia di Avellino. Il camion, carico di cassoni di pomodori, ha preso improvvisamente fuoco a causa di un guasto meccanico nel motore, che ha rapidamente generato le fiamme.

Fortunatamente, il conducente del tir, diretto a Scafati, è riuscito a fermare il veicolo e mettersi in salvo prima che l’incendio si propagasse ulteriormente. Nonostante il pericolo, l’uomo è riuscito a evitare conseguenze fisiche grazie alla sua prontezza.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente e sono riusciti a circoscrivere l’incendio, evitando che le fiamme raggiungessero il carico di pomodori. L’intervento è stato impegnativo, ma è riuscito a ripristinare la sicurezza lungo l’autostrada.

L’incidente ha causato rallentamenti temporanei nel traffico, ma grazie alla collaborazione dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine, la viabilità è stata ripristinata senza ulteriori problemi. Il carico è stato in gran parte salvato, limitando i danni economici legati all’accaduto.

Articolo precedenteBlitz a Napoli: controlli nel Rione Sanità
Articolo successivoMisteri e fenomeni sismici a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui