La situazione a piazza Sant’Agostino a Salerno è davvero insostenibile. I residenti sono esasperati e non è la prima volta che si trovano a dover affrontare questo genere di problemi. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, l’intera area è diventata una “terra di nessuno”. Durante la sera, soprattutto nei fine settimana, la zona è invasa da gruppi di giovani molesto che si ubriacano, fumano e fanno confusione fino a tarda notte.

Il parcheggio selvaggio è un’altra criticità, così come la presenza di senza tetto e di escrementi umani e animali abbandonati nei vicoli circostanti. Le panchine, inoltre, sono completamente sporche di cibo, vino e superalcolici.

I residenti chiedono interventi urgenti da parte delle autorità competenti per risolvere questi problemi e riportare la tranquillità in questa zona del centro storico di Salerno. È importante garantire la sicurezza e il decoro del luogo, così da permettere a tutti di poter godere appieno dei propri spazi pubblici. Speriamo che presto vengano adottate misure adeguate per risolvere questa situazione e restituire dignità a piazza Sant’Agostino.

Articolo precedenteSalerno sotto controllo: il dibattito sulla sicurezza
Articolo successivoIl miracolo della vita a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui