Una donna di 59 anni, originaria di Roma, è stata tragicamente investita e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada a Pontecagnano Faiano. Cinzia Blasi, residente a Guidonia, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per raggiungere un ristorante insieme ai suoi amici quando è stata colpita da un’auto intorno alle 22:30 di ieri sera.

Il conducente dell’auto non si è fermato per prestare soccorso, ma in seguito si è costituito alle autorità. I test tossicologici hanno dato esito negativo, escludendo l’ipotesi di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita della donna.

I carabinieri di Battipaglia hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità del conducente. Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità locale e ha lasciato attoniti i familiari e gli amici della vittima. La speranza è che giustizia sia fatta e che situazioni come queste possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteIncatenata dal ricatto: Napoli libera una donna disperata
Articolo successivoIl traffico di cocaina a Torre Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui