Un’altra storia di stalking si è verificata a Napoli, dove un uomo di 47 anni è stato arrestato due volte in meno di 24 ore per atti persecutori nei confronti della sua ex moglie. Dopo essere stato arrestato il giorno precedente, l’uomo è evaso dai domiciliari e ha ripreso a perseguitare la donna, che aveva denunciato le minacce di morte ricevute.
La vittima ha avuto il coraggio di raccontare tutto alle autorità, documentando le minacce subite davanti alla scuola dei figli. Dopo la sua evasione, l’uomo ha cercato di trovare la moglie per continuare a minacciarla, ma è stato prontamente localizzato dai carabinieri della compagnia Napoli centro.
L’uomo è stato nuovamente arrestato e questa volta è stato trasferito in carcere. Una storia drammatica che poteva avere un epilogo tragico se la vittima non avesse avuto il coraggio di denunciare e di chiedere aiuto. Sono episodi come questo che ci ricordano l’importanza di combattere il fenomeno dello stalking e di proteggere le vittime da queste situazioni di violenza.

Articolo precedenteFurto di bicicletta elettrica a San Prisco
Articolo successivoFolle aggressione a Mondragone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui