Le forze dell’ordine sono sempre attive sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. Recentemente, gli agenti del commissariato San Ferdinando, Dante, Arenella, Pianura, Chiaiano e San Paolo, insieme agli operatori della guardia di finanza e ad altri enti di controllo, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia a Napoli.

Durante l’operazione, sono state identificate 110 persone, di cui 20 con precedenti penali, controllati 41 veicoli e contestate 2 violazioni del codice della strada. Inoltre, sono state controllate 15 attività commerciali, di cui 3 sono state sanzionate e sospese per non essere conformi alle norme igienico-sanitarie, con sanzioni amministrative per un totale di 19.500 euro e il sequestro di 85 kg di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione.

Anche nel quartiere Vomero, i controlli non sono mancati. I Nibbio dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania, hanno pattugliato le strade di San Martino, le piazze Vanvitelli e Medaglie d’Oro, e le vie Giordano, Scarlatti e Falcone. Durante l’operazione, sono state identificate 509 persone, di cui 55 con precedenti penali, controllati 181 veicoli e contestate 4 violazioni del codice della strada.

Il lavoro delle forze dell’ordine è fondamentale per mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico, e grazie a queste operazioni di controllo, si riesce a contrastare efficacemente il crimine e a garantire un ambiente più sicuro per tutti i cittadini.

Articolo precedenteEmergenza idrica ad Ariano Irpino
Articolo successivoNocera Inferiore: operazione di contrasto alla criminalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui