Nusco: arrestato trentacinquenne polacco per maltrattamenti

Nusco, nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della Stazione di Nusco, insieme a quelli della Compagnia di Montella, hanno notificato a un uomo di trentacinque anni di origini polacche un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. La richiesta è stata fatta dalla Procura della Repubblica locale e concordata dall’Ufficio GIP del Tribunale di Avellino, che ha ritenuto la misura necessaria per preservare le esigenze cautelari, data la gravità delle condotte dell’uomo e il concreto pericolo di recidiva.

Le azioni violente e vessatorie compiute dall’uomo nei confronti di persone legate da vincolo di parentela hanno reso necessario questo provvedimento restrittivo. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno evidenziato che le condotte dell’uomo, spesso acuite dall’assunzione di sostanze stupefacenti, hanno generato un clima di tensione tale da richiedere un supporto psicologico per le vittime.

In particolare, l’uomo ha picchiato ripetutamente la madre, una donna di 58 anni, che per paura di ritorsioni non ha mai denunciato i maltrattamenti subiti. Questo incubo è finalmente terminato con l’arresto dell’uomo, che è stato portato alla casa circondariale di Bellizzi Irpino al termine delle operazioni di rito.

Articolo precedenteBlitz a Napoli: controlli a sorpresa nel rione Sanità
Articolo successivoEmergenza a Avellino: la situazione nei penitenziari fuori controllo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui