Una tragedia si è verificata oggi a Marano, nel Napoletano, dove un giovane di 20 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale tra un’auto e la sua moto. Il giovane, di nome Corrado Finale, era a bordo di uno scooter insieme a un amico di 18 anni quando si è verificato lo scontro con l’auto lungo via del Mare, al civico 47. Entrambi i giovani sono stati gravemente feriti e trasportati d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, Corrado Finale è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Il suo amico è stato ricoverato con una prognosi di 30 giorni a causa delle numerose ferite e fratture riportate nello scontro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano per indagare sulla dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti tecnici. Si tratta di una tragedia che ha scosso la comunità di Marano e che ha lasciato tutti sgomenti. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Corrado Finale in questo momento di profondo dolore.

Articolo precedenteTragedia a Pontecagnano
Articolo successivoEmergenza idrica ad Ariano Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui