Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pontecagnano, dove una donna è stata investita e uccisa da un’auto guidata da un uomo di 38 anni. L’uomo ha dichiarato di non aver capito di aver urtato una persona, pensando che si trattasse di un oggetto o di un cane randagio. Dopo l’incidente, non si è fermato immediatamente ma si è costituito ai carabinieri qualche ora più tardi. Attualmente è indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Il legale dell’investitore ha dichiarato che l’uomo non aveva intenzione di fuggire o di sottrarsi alle proprie responsabilità e che si è recato immediatamente dalle autorità competenti una volta resosi conto della gravità dell’accaduto. La vittima, Cinzia Blasi, residente a Guidonia, è stata travolta mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Lago Trasimeno insieme al marito.

Nel frattempo, a Olevano sul Tusciano, si è verificato un altro incidente mortale che ha causato la morte di Davide Iannone, un giovane molto conosciuto nella zona. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente in cui è rimasto coinvolto anche un furgoncino e una ragazza di 23 anni è rimasta ferita ma non in gravi condizioni.

Sconcerto e dolore per due tragedie che hanno colpito due comunità diverse, portando con sé dolore e disperazione. Speriamo che giustizia venga fatta per le vittime e che eventi così tragici possano essere evitati in futuro con maggiore prudenza e rispetto delle norme del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui