Caccia all’auto pirata che ieri sera ha causato la morte di una donna di 59 anni a Pontecagnano. La vittima, originaria di Roma, stava attraversando la strada per raggiungere un ristorante insieme a un gruppo di bikers con cui si trovava in vacanza in zona. Purtroppo, l’auto pirata ha travolto la donna e si è dileguata senza prestare soccorso.
I soccorritori sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non c’era nulla da fare per la donna. I carabinieri di Battipaglia e Pontecagnano hanno avviato le indagini per rintracciare il responsabile di questo terribile incidente.
È davvero sconcertante pensare che ci siano persone così incoscienti da investire una persona e poi fuggire senza nemmeno fermarsi ad aiutare. La famiglia e gli amici della donna devono essere devastati da questa tragedia.
Speriamo che le forze dell’ordine riescano a trovare il colpevole e che venga fatta giustizia per la donna che ha perso la vita in modo così tragico. Bisogna sensibilizzare tutti sulla necessità di rispettare le regole della strada e di non fuggire in caso di incidenti, perché la vita delle persone è davvero in gioco.