Tensione a San Gregorio Matese: l’assessore De Lellis aggredito in pieno centro

La tranquillità del piccolo comune di San Gregorio Matese è stata scossa da un episodio di violenza, che ha visto coinvolto l’assessore Fernando De Lellis. L’aggressione, avvenuta in pieno giorno nella piazza Beniamino Caso, ha destato preoccupazione nella comunità di circa 700 abitanti, dove tutti si conoscono personalmente.

L’assessore ha espresso il suo rammarico per l’accaduto, sottolineando la disponibilità al dialogo da parte degli amministratori anche con coloro che appartengono a fazioni politiche opposte. Ha inoltre evidenziato la sua delusione per le ingiurie pubbliche ricevute in piazza, di fronte a tutti.

Dopo l’aggressione, De Lellis sta riflettendo sui prossimi passi da compiere per difendere la sua onorabilità. Nel frattempo, ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà, tra cui quello del consigliere di minoranza Andrea Boggia, che ha condannato l’episodio di violenza e ha espresso la sua solidarietà fraterna.

È importante che episodi del genere vengano condannati e che si lavori per garantire un clima di rispetto e collaborazione all’interno della comunità. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro, per il bene di tutti i cittadini di San Gregorio Matese.

Articolo precedenteInvestimenti per la sicurezza a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoSan Felice a Cancello: la tragedia della frana e il grave problema ambientale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui