Una famiglia di Boscoreale ha vissuto una serata da incubo, quando è stata vittima di una brutale aggressione da parte di una banda di ladri. La scorsa notte, una donna insieme ai suoi genitori, figlie e zio con disabilità sono stati presi di mira dai malviventi. Tutto è iniziato quando la donna ha notato un’auto sospetta ferma davanti alla casa dei genitori dalle telecamere di sorveglianza. Insospettita, è uscita per controllare insieme ai genitori e allo zio.

Una volta sul posto, la donna ha chiesto spiegazioni alla ragazza al volante dell’auto sospetta, ma improvvisamente è scattato l’allarme della casa dei genitori, facendo fuggire la ragazza. In quel momento, quattro uomini hanno scavalcato il cancello della proprietà, visibilmente in preda al panico. I ladri, gridando in lingua straniera, hanno aggredito la donna e la madre con una frusta alle gambe, per poi salire sull’auto della vittima. Lo zio, rimasto seduto in macchina, è stato scaraventato a terra e investito dai ladri in fuga.

Nella fuga, i criminali sono finiti contro un muro in un vicolo cieco, e successivamente si sono scontrati con l’auto di una residente che era accorsa in aiuto. Bloccati, i quattro ladri hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti a piedi, colpendo con un pugno al torace il padre della donna lungo la loro fuga. Si sono poi nascosti in una casa vicina, dove hanno tentato un ulteriore furto. Tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e i video sono stati consegnati alle forze dell’ordine.

La donna ha raccontato al deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra: “Siamo ancora sotto shock. La nostra zona è bersagliata da furti. È un miracolo che siamo ancora vivi, ma poteva finire in tragedia. Non possiamo vivere nella paura di tornare a casa. Servono interventi immediati.”

Il deputato Borrelli ha dichiarato con fermezza: “Questi criminali devono essere arrestati al più presto e consegnati alla giustizia. Nessuno sconto di pena per individui così spietati. L’area è da troppo tempo vittima di furti e rapine. Serve un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine, nuovi presidi di sicurezza e commissariati. Presto organizzeremo una manifestazione a Boscoreale per chiedere maggiore sicurezza. I cittadini non possono più vivere nel terrore.”

Articolo precedenteUltras identificati e sanzionati per fumogeni a Catania
Articolo successivoNotte di terrore a Casagiove

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui